Modernità e tecnologia governano questa splendida abitazione di Bologna, che si affida agli interruttori touch di AVE per regalare un contatto informale con gli ambienti e i dispositivi presenti.
Connotate da un’estetica lineare, ultrapiatta e minimalista, le innovative tastiere AVE Multi-Touch donano a questa casa un’impronta hi-tech marcata e di alto design. Semplicemente toccando o sfiorando la superficie delle placche in cristallo nero assoluto a finitura lucida, si possono governare le luci, regolare l’intensità luminosa degli elementi dimmerati o gestire la movimentazione delle tapparelle motorizzate. Ciascun punto luce consente di gestire fino a sei comandi indipendenti, ciascuno di essi è identificato da un simbolo luminoso, personalizzato per suggerire la funzione abbinata ed indicare al dito l’esatto punto da toccare. La retroilluminazione a LED con segnalazione di stato multi-colore, oltre a rendere gli interruttori identificabili anche al buio, restituisce sempre la certezza dell’avvenuto comando, fungendo da ulteriore valore aggiunto per l’estetica generale di questa abitazione.
L’impianto elettrico si completa attraverso gli elementi neri della serie civile Life 44, con prese e termostati inseriti all’interno delle eleganti placche Vera 44 in cristallo nero assoluta a finitura lucida che, riprendendo l’estetica dalle tastiere Multi-Touch, coronano l’accurato progetto di interior design qui presente.