Garantiscono un allineamento perfetto del punto luce ed un’affidabilità testata per oltre 100.000 manovre, equivalenti a più di 60 anni di utilizzo.
AVE continua a ridefinire gli standard del settore con Whitek 44, il sistema civile integrato che orienta l’impianto elettrico verso nuovi orizzonti estetici e tecnologici. Al cuore del sistema c’è una serie civile caratterizzata da una pregiata finitura bianca opaca, composta da oltre 300 articoli. Una soluzione completa e versatile, ora arricchita dai comandi assiali di nuova generazione, che assicurano un’estetica lineare del punto luce.
Progettati con tasti dal design minimal, che tornano sempre alla posizione iniziale, garantiscono un allineamento perfetto con la placca. I tasti sono azionabili su tutta la superficie, per la massima praticità nell’utilizzo quotidiano. Anche la pressione richiesta per azionarli è minima, rendendo l’interazione con i comandi ancora più immediata. Altro elemento distintivo è la gemma luminosa, unificata per tutte le serie, che li rende facilmente individuabili al buio. Inoltre, i tasti possono essere personalizzati attraverso simbologie illuminabili con icone per chiavi, lampade, suonerie e mediante la versione con gemma ovale dedicata a Whitek 44, coordinata alla nuove placche ultrapiatte delle serie Pills, Smart & Easy Smart che completano il sistema civile integrato AVE.
I comandi assiali Whitek 44 non si distinguono solo per la loro estetica raffinata – con due finiture, a spigolo vivo e smussato – ma anche per la straordinaria qualità costruttiva. La superficie chiusa dei comandi fornisce una protezione ottimale contro la polvere. Il meccanismo che anima i dispositivi è stato ingegnerizzato con precisione per garantire una durata superiore agli standard del settore, con un’affidabilità testata per oltre 100.000 manovre, equivalenti a più di 60 anni di utilizzo.
L’offerta dei comandi assiali comprende interruttore, deviatore, invertitore e pulsante. La gamma è disponibile sia in versione senza tasto, sia in versione completa di tasto, che introduce anche un interruttore bipolare.
Con Whitek 44 e i comandi assiali, AVE ridefinisce l’esperienza d’uso degli impianti elettrici, unendo eleganza, tecnologia e funzionalità. Whitek 44 si integra con tutte le nuove evoluzioni dei sistemi AVE per ambienti residenziali e professionali: cronotermostati a ghiera, disponibili nelle versioni Wi-Fi e per domotica filare; comandi multifunzione IoT per la gestione delle scene fino alla dimmerazione delle luci; dispositivi per la gestione intelligente dell’energia; l’iconico Touch Screen 18” per la supervisione di tutti i sistemi tecnologici AVE (domotica connessa e filare, antifurto e videocitofonia IP), in uscita con la nuova interfaccia grafica AVE, ancora più user-friendly. Whitek 44 si abbina anche alle soluzioni AVE per il settore ricettivo, mediante lettori con finiture coordinate alla collezione Pills e la nuova tastiera per il controllo accessi dedicata alle strutture non presidiate.
Accanto all’offerta Whitek 44 sono previste alternative estetiche che portano i comandi assiali in contemporanea anche all’interno della serie Tekla e, a breve, anche nelle serie civili AVE Domus, Allumia e Class.
Brochure Whitek 44
Whitek 44 rappresenta un’innovazione per il settore elettrico: un sistema civile integrato sviluppato per completare al meglio tutte le gamme AVE, armonizzandole attraverso una serie civile dalla pregiata tonalità bianco opaca, nuove evoluzioni tecniche e di design. Un unico sistema perfetto per impianti elettrici tradizionali, domotica filare e IoT. Ideale sia per ambienti residenziali sia per spazi commerciali.
Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “AVE Whitek 44: da oggi impreziosito dai comandi assiali di nuova generazione” in formato PDF
Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “AVE Whitek 44: da oggi impreziosito dai comandi assiali di nuova generazione” in formato WORD