Un dispositivo elegante e distintivo per gestire tutte le funzioni dei sistemi AVE – home automation, sicurezza e videocitofonia – e con tecnologia KNX.
AVE presenta il suo nuovo supervisore top di gamma TS-SMART18, un dispositivo all’avanguardia che ridefinisce l’esperienza di controllo e gestione degli impianti smart. Grazie al suo ampio display touch screen a colori da 18” in formato 16:9 e ad un’interfaccia grafica estremamente user-friendly, ogni funzione della smart home è facilmente e intuitivamente raggiungibile.
Alimentato tramite switching 24Vcc o switch PoE 48Vcc, il TS-SMART18 opera su sistema Android, permettendo l’utilizzo di un singolo dispositivo per supervisionare tutti gli impianti domestici da un’unica postazione. Tra le sue funzionalità, è possibile:
- Gestire l’intero sistema domotico AVE (filare e IoT): luci, tapparelle, termoregolazione, scenari, allarmi tecnici, diffusione sonora, irrigazione del giardino, ecc.
- Controllare l’impianto antintrusione AVE: inserimento, disinserimento, parzializzazione, verifica dello stato delle zone e delle segnalazioni d’allarme.
- Monitorare il sistema videocitofonico AVE: ricezione delle chiamate e gestione dei relè a bordo delle postazioni esterne.
- Comunicare in protocollo KNX: dispone di morsettiera per la connessione diretta al BUS KNX ed oggetti di gruppo parametrizzabili con ETS.
- Visualizzare le immagini delle telecamere IP installate, se compatibili.
- Visualizzare pagine internet di un Web Server di terze parti, se compatibile.
A livello estetico, il TS-SMART18 condivide il medesimo form factor innovativo dei “fratelli” da 7” e 10” con struttura bi-materiale in vetro e alluminio satinato, disponibile in due colorazioni: naturale (cod. TS-SMART18ALS) e brunito (cod. TS-SMART18ANS).
Un nuovo alleato per la supervisione della smart home. Grazie al suo design iconico è facilmente contestualizzabile in qualsiasi soluzione abitativa e non solo; la flessibilità delle connessioni e delle tecnologie a bordo, consente di inserirlo anche in contesti diversi da quello residenziale, come uffici e spazi commerciali.
Un vero e proprio gioiello tecnologico progettato per installazioni evolute.
Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Touch screen da 18″ per la smart home” in formato PDF
Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Touch screen da 18″ per la smart home” in formato WORD