Questa villetta contemporanea realizzata a Zevio (VR) si distingue per l’eleganza delle soluzioni tecnologiche firmate AVE, che uniscono design ricercato e funzionalità smart avanzate.
L’impianto è valorizzato dalla presenza dei supervisori domotici AVE con display touch screen a colori da 7” e 10”, cuore pulsante della smart home. Questi dispositivi, autentici gioielli high-tech, si distinguono non solo per la loro struttura bi-materiale in alluminio e vetro, ma soprattutto per la tecnologia integrata, che permette un controllo rapido ed intuitivo sull’intera smart home, consentendo di gestire luci, scenari, tapparelle, termoregolazione, nonché l’evoluto sistema videocitofonico con tecnologia IP, fungendo da postazioni interne per visualizzare e rispondere alle chiamate.
A livello estetico l’impianto è caratterizzato dalle placche Vera 44 in alluminio color antracite e dalle placche Young 44 in grigio Tekla. Esse conferiscono agli ambienti un tocco di modernità, in abbinamento ai comandi domotici AveBus in versione grigio opaco (serie Tekla 44), che permettono di gestire le diverse funzioni e automazioni implementate.
Grazie alle soluzioni AVE questa villetta rappresenta un moderno modello di smart home, dove ogni dettaglio è pensato per garantire comfort e semplicità d’uso.