In questo appartamento sul lungomare di Giulianova (TE), il sistema domotico AveBus assicura funzionalità e comfort avanzato.
Il controllo è affidato ad un supervisore touch screen 10”, con frontale in alluminio spazzolato color antracite, che consente di gestire in modo pratico e intuitivo sia l’impianto domotico sia la videocitofonia. Grazie ad un’interfaccia utente estremamente user-friendly, dall’home page del dispositivo si possono lanciare scenari preimpostati che richiamano diverse automazioni con un solo gesto. È possibile, per esempio, creare scenari che regolano la luce, la temperatura e la sicurezza in modo da adattarsi alle diverse esigenze della casa, sia durante la giornata che la notte.
All’ingresso dell’edificio, il sistema videocitofonico è dotato della postazione esterna Building dotata di tecnologia IP e display touch screen a colori da 7”, soluzione particolarmente adatte in contesti con elevato numero di utenti.
L’impianto elettrico dell’appartamento si completa con placche in vetro dal design esclusivo. Esse valorizzano la tecnologia di comando touch, celata sotto la loro superficie, attraverso simboli personalizzati, retroilluminati per essere facilmente individuabili anche al buio, mentre per le prese elettriche, sono state scelte placche in vetro finestrate che garantiscono un perfetto coordinamento estetico.
Grazie alle soluzioni AVE, la domotica non solo semplifica la vita quotidiana, ma migliora l’esperienza abitativa fondendo comfort, design e sicurezza.