Interruttori touch in cristallo si abbinano alla miglior tecnologia per regalare un nuovo concetto di controllo in un’elegantissima villa nel veronese.
Tecnologia e design sono un binomio indissolubile per AVE, che firma l’esclusività degli spazi di una ricercata villa in provincia di Verona. Questa abitazione, sita a Mozzecane, integra infatti i rivoluzionari comandi Ave Touch in cristallo bianco; non dei semplici interruttori dunque, ma degli elementi estetici di pregio in grado di far risaltare i punti luce e l’intero impianto elettrico.
Dedicata agli spiriti liberi, a chi ricerca la massima tranquillità ed armonia nella purezza del colore, la collezione di interruttori touch AVE inserita rappresenta una scelta estetica di pregio che ha permesso di creare uno spazio di vita contemporaneo, in cui la tecnologia a sfioro è quotidiana. Grazie al loro design semplice ed ultrapiatto le placche Vera Touch, declinate in variante multi-touch con fino a sei comandi personalizzabili, diventano infatti dei tecnologici elementi d’arredo tra gli spazi di questa villa. Dei punti luce funzionali, belli da guardare, semplici da utilizzare e per questo adatti alla quotidianità di una casa moderna.
Per accendere la luce, regolare l’intensità luminosa degli elementi dimmerati o gestire le automazioni integrate è sufficiente sfiorare la superficie di queste raffinate placche in cristallo a finitura lucida. I led luminosi, che traspaiono dal retro della placca, segnalano all’utilizzatore l’esatto punto da toccare, mentre un delicato tic sonoro dona la certezza dell’avvenuto comando.
In questa villa di Mozzecane, a corredo degli interruttori touch e a completamento dell’impianto elettrico sono stati inseriti gli elementi bianchi della serie civile AVE Domus 100. Termostati, prese e interruttori luce (con gemma illuminabile) contribuiscono a donare continuità al disegno d’insieme, racchiusi all’interno delle placche in cristallo bianche Vera, basate sul medesimo design degli interruttori touch e multi-touch.
Anche l’esterno di questa abitazione è firmato AVE. Gli elementi qui presenti, appartenenti anch’essi alla serie Domus 100, sono racchiusi all’interno di placche autoportanti stagne (IP55) studiate per proteggere al meglio le prese e gli interruttori dagli agenti atmosferici, con membrana cedibile e lenti per l’identificazione dei comandi illuminati. Altra soluzione inserita nel giardino sono i contenitori stagni AVE SEAL che assicurano la massima protezione delle prese anche con spina inserita.
Non solo design e tecnologia in questa elegantissima villa nel veronese, ma anche diverse prodotti innovativi. Una proposta completa, coronata dagli interruttori touch AVE che regalano un contatto tutto nuovo con la casa.
Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Interruttori touch AVE in una villa nel veronese” in formato PDF
Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Interruttori touch AVE in una villa nel veronese” in formato WORD
Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Interruttori touch AVE in una villa nel veronese” (2.53 MB)