Arte e design, cultura ed innovazione, il Gioberti Art Hotel di Roma ridefinisce la nozione stessa di ospitalità attraverso un concept innovativo, uno spazio in cui il soggiorno diviene un’occasione per vivere l’arte e sperimentare i migliori comfort.
La proposta domotica di Ave per gli alberghi s’inserisce in questi ambienti come il centro operativo della struttura. Direttamente dal PC della reception gli operatori possono governare ogni componente connessa alla rete alberghiera predisponendo per gli ospiti un servizio d’eccellenza.
Dall’evoluto sistema di accesso alle camere Vip System Touch, che permette di entrare in stanza semplicemente sfiorando una superficie con una card, fino ai tecnologici termostati con sonda ambientale integrata, ciascun dispositivo collegato può essere gestito anche da remoto assicurando alla struttura il pieno controllo sul proprio hotel e maggior sicurezza per gli ospiti.
Mentre quadri e sculture suddividono gli ambienti e donano esclusività a questa struttura, le placche Ave “Vera 44” delle serie LIFE Touch e DOMUS Touch circondano interruttori e prese di corrente restituendo un carattere moderno al disegno d’insieme.
Ubicato a pochi passi dalla Chiesa di Santa Maria Maggiore, il Gioberti Art Hotel è un concept hotel moderno in cui la domotica DOMINA Hotel di Ave è riuscita ad espandere le funzioni e i servizi da dedicare ai propri clienti.