Dal 15 al 25 novembre l’evento itinerante si soffermerà nella città partenopea. Previsti centinaia di partecipanti da tutta la regione.
Lo Smart Revolution Tour AVE fa tappa a Napoli. Per l’occasione sono in programma decine di eventi, che si susseguiranno dal 15 al 25 novembre 2022. Ogni giornata prevedrà fino a tre incontri, ciascuno dei quali sarà accompagnato da un evento esclusivo, dove sperimentare l’esperienza interattiva del “MORK” e testare le novità smart di AVE che promettono di rivoluzionare il lavoro dei professionisti del settore elettrico, permettendo di gestire gli impianti in metà tempo e raddoppiare la produttività.
I professionisti interessati a partecipare all’evento di Napoli, che si ricorda essere gratuito ma su invito, possono contattare il referente AVE di zona tramite i riferimenti presenti sul sito istituzionale dell’azienda (www.ave.it/smart-revolution-tour-napoli).
Dopo la tappa di Napoli, lo Smart Revolution Tour riprenderà il suo itinerario nel 2023, toccando dapprima Catania, a marzo, per poi soffermarsi a Torino ad aprile.
Come partecipare agli eventi Smart Revolution Tour: sul sito www.ave.it/smart è possibile richiedere il proprio invito personale gratuito, necessario per accedere alla tappa prescelta usufruendo del BUS AVE TOUR.
Vieni a provare il tuo futuro… Scopri la nuova tecnologia smart che non immaginavi.
Brochure Smart Revolution
La vera rivoluzione che cambia il modo di lavorare. Ricerca, innovazione e costante attenzione all’evoluzione della tecnologia come strumento per migliorare la qualità dell’esperienza hanno portato AVE a compiere la svolta nel mondo degli applicativi smart evoluti, con un nuovo software professionale e tantissimi prodotti all’avanguardia, innovativi nel design e nella sostanza.
Locandina PDF
Scarica la locandina dell’evento “Smart Revolution Tour di Napoli” in formato PDF
Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Atteso a Napoli lo Smart Revolution Tour AVE” in formato PDF
Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Atteso a Napoli lo Smart Revolution Tour AVE” in formato WORD