La tecnologia Ave Touch è in grado di regalare un contatto nuovo con l’interruttore. In questa abitazione di Nocera Inferiore (SA), ad esempio, avvalora l’impianto elettrico con un tocco di stile.
L’estetica delle tastiere Multi-Touch in vetro dona esclusività alla realizzazione, esibendo un design elegante e rendendo disponibili fino a 6 comandi indipendenti per ciascun punto luce. Sulla superficie delle placche, pure ed essenziali, spiccano i led che guidano, anche al buio, l’utente verso i comandi. Un semplice sfioro permette di controllare la relativa funzione.
A corredo, troviamo le placche scorrevoli per prese a scomparsa. Oltre a recuperare il medesimo design dei comandi, queste soluzioni – grazie ad un sistema brevettato da AVE -permettono di far letteralmente “slittare” le placche sulla prese quando queste sono inutilizzate, assicurando così la massima sicurezza.
Le prese e le altre funzioni dell’impianto si conformano alla tonalità scura scelta per questo progetto. Attraverso la serie civile Tekla 44 si asseconda ogni necessità impiantistica, ivi comprese prese schuko, prese TV e USB da incasso.
In breve, il design e la tecnologia AVE sono in grado di rendere unico l’impianto elettrico introducendo, come in questo caso, soluzioni innovative senza rinunciare alla praticità.