La domotica e il design AVE caratterizzano questo elegantissimo appartamento del Comune di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, inaugurando un nuovo modo di vivere la casa grazie alla tecnologia.
Tra arredi e scelte estetiche che sposano la contemporaneità, la domotica DOMINA Smart di AVE è protagonista con il suo innovativo touch screen TS05 che, attraverso un display da ben 15”, consente la supervisione completa e la gestione di ogni singola automazione implementata nell’impianto semplicemente navigando tra gli ambienti virtuali che compongono l’abitazione e interagendo con le funzioni da gestire attraverso menù ed icone interattive.
Funzioni come luci, regolazione dell’intensità luminosa, gestione della temperatura, scenari e le diverse automazioni inserite nell’impianto possono essere facilmente gestiti anche tramite l’app AVE Cloud oppure richiamate attraverso comandi vocali, mediante opportune configurazioni, con i più comuni assistenti virtuali dalle relative app e smart speaker.
Ogni funzione può inoltre essere gestita attraverso i relativi comandi Ave Touch che impreziosiscono l’impianto domotico di questo elegante appartamento. Nascosti dietro eleganti placche in cristallo nero, gli interruttori si identificano grazie a raffinati simboli luminosi che è sufficiente sfiorare per effettuare il comando.
Il design e la domotica AVE, perfezionata dalla compatibilità con l’IoT, palesano in questo progetto un’interpretazione unica di smart home, estremamente personalizzata ed elegante, dove il lusso incontra il comfort, per adattarsi alle esigenze e alle abitudini delle persone che in essa vivono.