Le soluzioni AVE entrano in un ricercato progetto di interior design realizzato nella celebre località turistica di Jesolo. Si tratta di un appartamento con vista mare arredato in modo contemporaneo, al cui interno fanno la loro comparsa la domotica smart e il sistema antintrusione AVE.
Abbinati a centrali dall’allarme e touch screen multifunzione, che fungono da centri di controllo interattivi, gli elementi dell’impianto esibiscono estetiche lineari e pulite, ideali per enfatizzare le scelte di arredo. Le estetiche avvolgenti delle placche AVE Young 44 accolgono i frutti della serie civile bianca AVE Domus 100 (i comandi e i termostati domotici, le prese,…) facendo risaltare ogni connessione con la smart home in modo semplice e perfetto, grazie alla loro pregiata tonalità bianca.
Oltre all’estetica, ovviamente, l’impianto creato si distingue anche dal punto di vista delle funzionalità, permettendo di gestire comodamente luci, temperatura, antifurto e tutte le altre azioni implementate, ed è capace di conformarsi alle abitudini moderne dei suoi abitanti. Grazie all’app dedicata è infatti facilissimo interagire con ogni automazione integrata nel sistema domotico e antifurto, anche quando si è fuori casa. Non solo: la domotica DOMINA Smart di AVE è compatibile con gli Assistenti Vocali più diffusi e relativi Smart Speaker: ciò significa che tutte le funzioni, pure quelle più evolute, possono essere controllate con comandi vocali.