Dedicato a chi non vuole rinunciare a nessun confort, l’appartamento di Madesimo vuole essere la dimostrazione di una casa in cui potersi rilassare e abbracciare le soluzioni del design e della domotica di Ave.
Con Ave Touch della serie 44 ogni muro si fa sinergia dell’insieme, creando un ambiente privato e accogliente, una casa da dedicare a sé stessi. Immaginate di dover preparare la vostra casa prima del vostro arrivo: grazie alle soluzioni domotiche di Ave non è mai stato così semplice. Tramite l’applicazione dedicata, potrete impostare direttamente la temperatura desiderata al rientro o scegliere quale canzone avere come sottofondo ad accogliervi.
L’appartamento sondriese vuole essere l’esempio di una casa proiettata verso il paesaggio e verso le persone, un alloggio dove essere coccolati dalla praticità della domotica di Ave. Quest’abitazione rimarrà sempre in contatto con i proprietari anche dopo la loro partenza. La gestione in remoto permette di tenere sotto controllo l’abitazione, ovunque essi si trovino, permettendo di spegnere le luci o scollegare acqua e gas direttamente da smartphone.
L’appartamento di Madesimo non vuole essere un comune chalet, ma, grazie ad Ave, un’esperienza da vivere.