In questo appartamento sono stati realizzati degli ambienti distintivi, sia dal punto di vista estetico che tecnologico. La domotica AVE in tal senso rappresenta una sintesi perfetta di stile e innovazione.
A fungere da centro di comando interattivo per questo appartamento è il supervisore touch screen AVE posizionato nella zona giorno, il quale permette la gestione completa di tutte le funzionalità domotiche, come luci, temperatura, allarmi, antifurto e scenari.
Per questo impianto sono stati scelti anche gli eleganti Multi Touch AVE, dei dispositivi che portano l’esperienza di controllo domestico a un livello superiore, consentendo di gestire fino a sei comandi per ciascun punto luce con l’immediatezza e il pregio della tecnologia a sfioro.
Anche le placche a scivolo per prese a scomparsa AVE si integrano perfettamente negli ambienti di questo appartamento smart. Si tratta di una soluzione attenta all’estetica del punto-presa, armonizzato attraverso un sistema a scivolamento che assicura la massima sicurezza a presa inutilizzate.
La serie civile AVE Domus 100, la cui pregiata tonalità bianca dona risalto a prese, termostati e comandi, coordina il design dell’impianto, ulteriormente impreziosito dalle esclusive placche in cristallo, qui presentate in versione bianca a finitura lucida. Un tocco di stile per un appartamento dal volto moderno e dall’accento smart.