Inserito nel centro storico di Verona, questo appartamento accoglie un sistema domotico all’avanguardia, avvalorato dalla tecnologia e dai design AVE.
Cuore tecnologico dell’intero impianto è la domotica DOMINA Smart che consente la gestione di ogni funzione implementata, fra cui luci, automazioni e termoregolazione, attraverso l’app dedicata o mediante i relativi comandi fisici e dispositivi di controllo. L’integrazione con il sistema di diffusione sonora installato permette la gestione da parte dell’utente mediante l’apposito modulo. Il tutto è ulteriormente impreziosito dai diffusori acustici da incasso AVE, che si coordinano alle soluzioni estetiche scelte per l’impianto.
Contraddistinta da una raffinata tonalità bianca, la serie civile Domus 100 dona risalto ai comandi e alle parti visibili dell’impianto, inserendosi all’interno delle moderne placche Young 44 che, potendo contare su ampio ventaglio di colorazioni, sono state opzionate in una colorazione in tinta con le decorazioni caratterizzanti le pareti, i tendaggi, le porte e, più in generale, lo stile dell’intero appartamento.