La domotica AVE illumina lo stile di questo appartamento di Verona in zona Lungadige con soluzioni tecnologiche ed estetiche innovative.
A catalizzare l’attenzione è il supervisore domotico Mini Touch Screen TS01, un prodotto che eccelle in termini di flessibilità, facilità d’uso e design. Nascosto dietro un display da 4,3” a colori si trova difatti un centro di controllo altamente avanzato in grado di svolgere tutte le funzioni dell’evoluto sistema domotico AVE. Semplicemente toccando un’icona si possono gestire tanto le funzioni più basilari come il controllo dell’illuminazione, dimmer, termoregolazione, climatizzatori (attraverso un’apposita interfaccia IR), fino a quelle più complesse come la supervisione ed il controllo di sistemi antintrusione, tapparelle e tende motorizzate, monitorare i consumi elettrici, di acqua e gas (mediante il dispositivo di controllo carichi) o realizzare scenari preimpostati. Il design con installazione orientabile è un ulteriore valore aggiunto che distingue questo prodotto; caratteristica che ha permesso in questo appartamento di posizionarlo in verticale.
A livello estetico l’impianto si fa apprezzare per la presenza delle eleganti placche in metallo Zama 44, che fanno da cornice al supervisore domotico TS01 e a tutti i punti luce, all’interno dei quali ogni funzione è valorizzata dai comandi della serie civile Domus 100.
Il risultato finale è un impianto elettrico total white, elegante e distintivo, avvalorato dalla domotica AVE, che illumina lo stile di questo appartamento grazie a design e tecnologie di primissimo livello.