Un’elegante dimora del centro città si trasforma in un autentico capolavoro di tecnologia e stile grazie ad un avanzato impianto di domotica KNX e design AVE.
Questo appartamento rappresenta la quintessenza dell’abitare smart: un ambiente sofisticato dove ogni aspetto della casa è completamente controllabile con tocco. La flessibilità della domotica KNX permette infatti di adattare ogni stanza alle esigenze specifiche dei residenti, richiamando scenari e automazioni in un semplice tap grazie alle soluzioni touch AVE. Ogni punto luce si distingue per l’estetica elegante e minimalista delle placche in cristallo AVE, contribuendo a conferire un tocco di prestigio ad ogni stanza. Ma non è solo l’estetica ad essere straordinaria: la tecnologia touch consente di controllare le luci, gli scenari e le diverse automazioni implementate in questo attico con una facilità e fluidità uniche.
In questo impianto troviamo anche l’innovativo Room Controller KNX di AVE, un dispositivo unico nel suo genere, che unisce in una soluzione di alto design, con comandi a sfioro e display oled, sia le funzioni di crono-termostato bi-zona e umidostato, sia le funzioni di controllo che tipicamente servono all’interno di una stanza: luci, automazioni tapparelle, scenari, diffusione sonora e allarmi tecnologici.
Grazie alle soluzioni AVE, l’impianto realizzato per questo attico esprime una sinergia perfetta tra tecnologia all’avanguardia e design di alto livello, dove il comfort si fonde con l’eleganza e il lusso.