La flessibilità della domotica AVE ha permesso la realizzazione all’interno dell’azienda vinicola Corte Capitelli di un impianto innovativo, che coniuga funzionalità avanzate con un design sofisticato.
I supervisori domotici touch screen, caratterizzati da un frontale in alluminio e vetro dal design accattivante, sono il cuore pulsante del sistema. Grazie a essi, è possibile gestire tutte le automazioni presenti all’interno della struttura, dalla sala eventi al wine shop, passando per il locale di invecchiamento delle botti.
Le funzioni gestite comprendono l’illuminazione, i serramenti, la termoregolazione, gli allarmi e gli scenari, offrendo un controllo completo e intuitivo di ogni ambiente. Inoltre, i touch screen fungono da postazione interna per la videocitofonia, andando a perfezionare un sistema completo di postazioni esterne che recuperano il medesimo design bi-materiale dei monitor.
Dal punto di vista estetico, l’impianto si distingue anche le linee minimaliste delle placche serie Vera 44 in Corian®. Queste placche, dalla pregiata tonalità bianca, valorizzano i punti luce in cui sono inseriti gli elementi della serie civile Domus 100, conferendo un tocco di eleganza e raffinatezza all’intero sistema.