L’hotel St. Giorgio è una struttura moderna che implementa l’evoluto sistema di gestione alberghiera AVE per offrire un soggiorno di eccellenza ai propri ospiti. Votato al relax e allo charme, questo albergo si affida alla domotica per hotel AVE, qui declinata in modalità in rete.
Ad avvalorare ulteriormente la proposta impiantistica troviamo i lettori di card per il controllo accessi, dei dispositivi eccezionalmente sicuri che – posti fuori dalle singole camere – consentono l’apertura della porta alle sole tessere abilitate. Perfettamente abbinati agli altri elementi che compongono l’impianto, i lettori così come interruttori, prese e connettori recuperano un’estetica lineare e pulita, ulteriormente impreziosita dall’elegante tonalità bianca che contraddistingue la serie civile Domus 100 e le placche Tecnopolimero 44 in cui si inseriscono.
Il design e la domotica AVE si combinano all’interno dell’hotel St. Giorgio con una proposta moderna che esalta le funzionalità attraverso una veste altamente tecnologica, racchiusa in una cornice accogliente e distintiva, strategicamente posizionata a metà strada fra Salerno e Napoli.