Ereditando il nome di un’antica contrada di Eboli (SA), Le Monachelle Luxury B&B si presenta come una struttura ricettiva completamente automatizzata, dove lusso e comfort si esaltano grazie alle soluzioni di gestione alberghiera AVE.
Ogni stanza è infatti dotata di un sistema domotico in grado di garantire un’accoglienza di primissimo livello. L’accesso alle camere avviene mediante gli evoluti lettori di card AVE, che gestiscono anche – nelle versioni da interno stanza – l’attivazione dei carichi e le funzioni di stanza, in modo da massimizzare il risparmio energetico quando la camera è inoccupata.
Ad avvalorare ulteriormente la proposta di gestione alberghiera di questo Luxury B&B è la presenza di soluzioni di design che vanno a caratterizzare l’impianto realizzato con estetiche eleganti, perfettamente in linea con lo stile e l’atmosfera degli ambienti. Il look total white degli elementi della serie civile Domus 100 viene così accolto – in alternanza – da placche in tecnopolimero e legno che impreziosiscono i punti luce con un tocco raffinato e ricercato.
Un cuore high tech che ne agevola la conduzione, un sistema di accesso sicuro ed ottimizzato; il tutto integrato con un design coordinato che ne esalta le funzionalità. Questa è la realtà de Le Monachelle Luxury B&B, una struttura che abbraccia nuovi standard di comfort e di accoglienza grazie alla tecnologia AVE.