Situato sulle colline del Mugello, in provincia di Firenze, il resort Il Borgo di Villa Cellaia si propone come una struttura attenta a favorire un turismo sostenibile. In quest’ottica è stato adottato il sistema di gestione alberghiera AVE che, grazie al software DOMINA Hotel, coadiuva la conduzione della struttura permettendo la supervisione completa da remoto delle aree comuni e degli alloggi. Abbinato agli evoluti lettori di card AVE, questo sistema è in grado di rilevare l’assenza degli ospiti all’interno degli alloggi ed è predisposto per scollegare, in loro assenza, i carichi superflui, come quelli relativi all’illuminazione o alla termoregolazione, massimizzando in questo modo il risparmio energetico.
Ad una tecnologia evoluta, AVE abbina anche un’estetica raffinata ed elegante, qui esaltata dalla pregiata tonalità bianca della serie civile Domus 100 e dalle placche Tecnopolimero 44. Un tocco di stile che ben si abbina agli ambienti della struttura.
Ricavato dall’attenta ristrutturazione di un piccolo borgo del 1700, il resort Il Borgo di Villa Cellaia si presenta come punto strategico per alloggiare vicino a Firenze. Una location da favola, immersa in un paesaggio circondato da cipressi ed ulivi, impreziosita dalla tecnologia e dal design AVE.