Il Rifugio Capanna Presena del passo del Tonale ha scelto di adottare l’evoluto sistema di gestione alberghiera DOMINA Hotel, abbinato alle rivoluzionarie placche Young di AVE, per trasformare una notte sul ghiacciaio Presena in un’esperienza unica d’alta quota.
Grazie a DOMINA Hotel, il Rifugio Capanna Presena ha il reale controllo sull’intera struttura. Direttamente dal PC della reception si può ottimizzare il livello di sicurezza e di comfort per ogni ambiente. Attraverso il programmatore di card MIFARE® è possibile passare dal check-in alla creazione e consegna al cliente della card di accesso personalizzata in pochi minuti. Le card di accesso sono totalmente sicure e non clonabili: l’utente dovrà semplicemente inserire la card nell’apposito lettore esterno per l’apertura della porta ed alloggiarla nel lettore interno per abilitare i carichi e i relativi servizi di stanza. A camera inoccupata i carichi verranno nuovamente scollegati per prevenire l’insorgenza di eventuali cortocircuiti e beneficiare di un netto risparmio energetico.
La migliore tecnologia si abbina ad un design giovane, moderno ed elegante. Tutti gli elementi visibili dell’impianto sono esteticamente coordinati tra loro grazie al design della serie civile Allumia Touch e delle rivoluzionarie placche Young di AVE. Il colore prescelto, su un catalogo che vanta ben 15 varianti cromatiche, è il Cenere. Le placche Young possono così abbinarsi perfettamente alla serie civile Allumia Touch donando all’impianto un look contemporaneo. Caratteristica innovativa di queste placche è infatti il design ultrapiatto e la loro percezione di tridimensionalità, risultato ottenuto attraverso moderne tecniche di bi-stampaggio dove il corpo colorato della placca si fonde con una superficie esterna trasparente che definisce un nuovo senso di profondità.
Il Rifugio Capanna Presena, grazie alla tecnologia ed al design AVE, riesce ad offrire tutte le comodità di un hotel di classe sul picco più alto del comprensorio.