In questa elegantissima villa di Toscolano Maderno, sulla sponda bresciana del lago di Garda, è integrato il meglio che la domotica residenziale possa offrire.
Elemento simbolo della proposta domotica AVE inserito in questi ambienti è il raffinato display touch screen completamente in cristallo a specchio nero lucido da 15”. Oltre ad essere un centro di controllo per il sistema domotico, questo dispositivo rappresenta un raffinato complemento d’arredo, integrato sulle pareti della zona giorno.
Il progetto, curato dallo Studio di Architettura Sangalli, rivoluziona il concetto di abitare proponendo soluzioni innovative che celebrano la casa come tempio di una quotidianità moderna, aperta e rigorosamente hi-tech. In questo senso le placche con tecnologia a sfioro della serie Vera Touch in cristallo nero lucido sono state scelte per offrire un nuovo contatto con la casa. È sufficiente un tocco sulla superficie della placca, in corrispondenza dei LED, per governare la luce e le automazioni connesse.