Le soluzioni AVE entrano a far parte dell’iconicità del You.Me Design Place Hotel di Trieste, struttura a 4 stelle composta da 20 camere/suite ed un centro benessere, che conduce l’ospitalità verso nuove forme di comfort e di bellezza.
L’architetto Simone Micheli, che si è occupato del progetto di interior design e illuminotecnico, ha dato forma ad un albergo innovativo, definendo un’esperienza pensata per mettere al centro degli spazi la persona nella sua totalità. Non a caso, il nome stesso della struttura allude alla simbiosi che si instaura tra l’ospite e il luogo che lo accoglie.
In questo contesto si inseriscono i design AVE che, assecondando il progetto dell’architetto, “vestono” l’impianto elettrico di bianco attraverso le soluzioni della serie civile Domus 100: interruttori e pulsanti a tasti lisci, prese di corrente ed USB da incasso si coordinano tra loro grazie all’elegante tonalità che caratterizza questa linea, inserite all’interno delle ultrapiatte placche Young 44 in tecnopolimero plasmato, qui proposte in versione bianco totale personalizzata con il logo della struttura.
L’eleganza dell’impianto elettrico definita dalle estetiche AVE entra a far parte dell’esperienza totalizzante ed inclusiva del You.Me Design Place Hotel. Qui l’ospitalità si traduce in uno spazio altamente innovativo, ubicato a pochi passi dal mare, nelle vicinanze di Piazza Unità d’Italia, posizione strategicamente connessa alla vitalità turistica e commerciale che anima Trieste.
Gli scatti presenti in questa pagina sono stati realizzati dal fotografo Juergen Eheim.