
Il monitoraggio delle chiamate di emergenza tramite sistema AVE DOMINA HOTEL presenta diversi vantaggi:
Semplicità di cablaggio: tutti i collegamenti possono essere effettuati con cavi SELV o di piccola sezione.
Sicurezza e comfort: il sistema AVE DOMINA HOTEL consente il pieno controllo delle richieste di soccorso notificandone tempestivamente l’occorrenza ai PC di supervisione in reception tramite pop-up con segnalazione ottica e acustica prioritaria, con suono diverso dalle altre segnalazioni di allarme così che sia immediatamente identificabile. La tacitazione ed il reset degli allarmi è gestita direttamente da PC. La domotica Ave e il software di gestione alberghiera permettono inoltre di memorizzare tutti gli eventi che hanno interessato il sistema di Monitoraggio delle Chiamate di Emergenza registrando l’ora e la data di ogni chiamata, tacitazione ottico-acustica generale e di qualunque reset locale.
Si propongono di seguito alcune soluzioni impiantistiche.
SOLUZIONE 1:
Alla centralina di camera art. 53AR01-485 sono collegati i pulsanti a tirante per la richiesta di soccorso. Al verificarsi di un allarme, sul PC in reception appare un pop-up dove è riportato il tipo di allarme e la stanza di provenienza. La segnalazione acustica è prioritaria ed ha un suono diverso rispetto agli altri allarmi. È anche possibile inviare una mail di segnalazione fino a 3 indirizzi e-mail.
